Sidebar Menu

La scrivente Segreteria UIL FPL del Policlinico San Martino, con la presente, chiede la riapertura dei tavoli di trattativa e una convocazione urgente per discutere delle seguenti tematiche di rilevante interesse per il personale del comparto:

  1. Accordo consuntivo fondi contrattuali anno 2024 / accordo per la produttività 2024. Si rende necessario avviare il confronto per la definizione dell'accordo relativo al consuntivo fondi contrattuali anno 2024 - personale del comparto, onde permettere ai lavoratori di percepire, al più presto, quanto dovuto in merito alla produttività per l'anno 2024.
  2. POA (Prestazioni Orarie Aggiuntive). Facciamo seguito alla nostra nota trasmessa in data 11/04/2025 e ribadiamo la necessità di ricevere chiarimenti circa la distribuzione delle POA e i relativi costi sostenuti fino ad oggi.
  3. Indennità ex art. 107, comma 2 del CCNL 2019/2021. Riteniamo opportuna e urgente la riapertura del tavolo di confronto per discutere del riconoscimento per alcune UU. OO. dell'indennità prevista dall'art. 107, comma 2, del vigente CCNL Comparto Sanità.

Riteniamo tali temi urgenti e di primaria importanza per la corretta gestione delle relazioni sindacali e per il rispetto dei diritti e delle aspettative del personale.

Confidando in un sollecito riscontro, restiamo in attesa di una convocazione a breve termine.

Cordiali saluti.

 

Segreteria Aziendale UIL FPL

Ospedale Policlinico San Martino