Sidebar Menu

Ubicazione:

La sede della U.O. Governo Clinico e Organizzazione Ospedaliera è ubicata presso il Palazzo Amministrazione, piano primo lato levante. 

Contatti:

La copertura del servizio da parte del personale medico è H24, tra presenza effettiva e Pronta Disponibilità.

La segreteria è attiva:

- dalle ore 08.00 alle ore 17.00 dei giorni feriali;

- dalle ore 08,00 alle ore 13,00 il sabato e i giorni festivi

Per comunicazioni con la segreteria:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assistente Amministrativo Claudio Rossini – tel. 010/555 2555

Coadiutore Amministrativo Senior Angela Olia – tel. 010/555 2117

Coadiutore Amministrativo Senior Rosamaria Della Mea – tel. 010/555 2972

Coadiutore Amministrativo Marco Ceotto – tel. 010/555 3496

Coadiutore Amministrativo Romina Ingrassia – tel. 010/555 5665

 

Per comunicazioni con la direzione:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coadiutore Amministrativo Maria Serena Patriziano 010/555 2206
Coadiutore Amministrativo Patrizia Anello 010/555 3497

Direttore

Alessandra Morando


Presidio Dipartimenti Attività Integrata 

  • Emergenza e Accettazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Cardio-Toraco-Vascolare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Chirurgia Generale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Chirurgia Specialistica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ginecologico e Percorso Nascita: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Oncologia ed Ematologia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Diagnostica di Laboratorio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Diagnostica per Immagini e Radioterapia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Neuroscienze: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Medicina Interna: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Medicina Specialistica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dipartimento di staff: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Settore Gestione Posti Letto e Dimissioni Difficili

Settore Ufficio Posti letto

Settore Assistenti Sanitari e Sociali 

Responsabile: Angela Battistini

  • Settore Gestione Posti Letto e Dimissioni Difficili

- dalle ore 07.00 alle ore 18.00 dei giorni feriali

Contatti: tel. 010/555 7960-7961 - dimissioni.dQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  • Settore Ufficio Posti Letto 

- dalle ore 07,00 alle ore 18,12 dei giorni feriali

- dalle ore 07,00 alle ore 13,00 il sabato e i giorni festivi

Contatti: tel. 010/555 4720-4721-4722-4723 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  • Settore Assistenti Sanitari e Sociali

- dalle ore 07,30 alle ore 14,42 dei giorni feriali (presso Pad. 7)

Contatti: tel. 010/555 2310-2311-2312-2313-2315-3060-3172-3176-3177-5041-7241-7243-7244

- dalle ore 7,30 alle ore 14,42 dei giorni feriali e dalle ore 07,00 alle ore 13,00 il sabato e i giorni festivi (presso Pronto Soccorso)

Contatti: tel. 010/555 7240-7242

-dalle ore 7,30 alle ore 14,42 dei giorni feriali (presso Pad. 2 - Ufficio Nascite)

Contatti: tel. 010/555 3639

 


Settore Archivio Accettazione Cartelle Cliniche

Settore Ufficio Cartelle Cliniche

Responsabili: Irene Giberti e Francesca Zangrillo

  • Settore Archivio Accettazione Cartelle Cliniche

- dalle ore 08,00 alle ore 14,00 dei giorni feriali

Contatti: tel. 010/555 5541-5542-5544-4906 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Settore Ufficio Cartelle Cliniche

- dalle ore 08,00 alle ore 14,00 dei giorni feriali

Contatti: tel. 010/555 7324-7325-7326-7327 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Settore CUP - Centro Unico Prenotazioni e Ufficio Stranieri

Responsabile: Daniela Queirolo

- dalle ore 08,00 alle ore 14,00 dei giorni feriali

Contatti CUP: tel. 010/555 7331-7335-7336-7337-7338-7339-5528 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti Ufficio Stranieri: tel. 010/555 7320-7321 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Settore Gestione Logistica

Responsabile: Derna Pierantoni

- dalle ore 07,30 alle ore 14,30 dei giorni feriali

Contatti: tel. 010/555 8162-8166-8168-8730-7581 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Settore Monitoraggio e Gestione Amministrativa Attività Specialistica Ambulatoriale

Responsabile: Eugenio Giaffreda

- dalle ore 8,00 alle ore 16,00 dei giorni feriali

Contatti: tel. 010/555 8704-8705-8706-8707- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Settore N.O.C. - Nucleo Operativo di Controllo

Responsabile: Marina Ghiorzo

 

- dalle ore 08,00 alle ore 14,00 dei giorni feriali

Contatti: tel. 010/555 8731-8732-8733-8163-8160 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.