Sidebar Menu

 Il 5x1000 per sostenere la ricerca scientifica del Policlinico San Martino

 

  

Ogni cittadino può però scegliere, senza nessun costo aggiuntivo, di destinare una quota dell'IRPEF ad una categoria di enti oppure ad enti specifici che svolgono attività di interesse sociale o attività di ricerca sanitarie o scientifica.

Come fare per destinare il 5x1000 al Policlinico:

Il Policlinico San Martino, come Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) riconosciuto dal Ministero della Salute, è iscritto nell'elenco delle istituzioni che svolgono attività di ricerca sanitaria.

Per destinare il proprio 5x1000 al Policlinico San Martino basta inserire il codice fiscale 02060250996 e firmare sotto “Finanziamento della ricerca sanitaria”, nell'apposita sezione della dichiarazione dei redditi (CUD, 730, UNICO). 

Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi, puoi compilare la scheda allegata alla Certificazione Unica (CU) o al Modello REDDITI Persone Fisiche. Consegnala poi in posta o in banca in una busta con scritto sopra "Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF" e il tuo nome, cognome e codice fiscale.

 

Aiutaci a diffondere la campagna:

Scarica qui grafiche 5xmille social  il materiale per diffondere la campagna tra i tuoi amici sui social, condividi la tua scelta usando l’hashtag #unafirmacheconta.

 

Sono disponibili inoltre locandine, spillette e biglietti da distribuire a familiari, conoscenti e pazienti. Per richiederli puoi rivolgerti alle colleghe della Direzione Scientifica:

  • Laura Andena 010-5557926 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Stefania Raspino 010 – 5557879 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Inoltre, alla pagina web https://5xmille.ospedalesanmartino.it/ troverai maggiori informazioni e cliccando qui puoi visionare l’elenco dei progetti di ricerca che hanno beneficiato del 5xmille.