Sidebar Menu

MODALITA’ DI SEGNALAZIONE DIFFORMITA’ PLANIMETRIE

il collegamento consente di accedere alle planimetrie di tutti i piani di tutti i padiglioni del Policlinico San Martino.

Qualora nel prendere visione di suddette planimetrie si riscontrassero delle difformità rispetto allo stato attuale effettivo, con particolare riferimento a: - Geometria (muri, porte, finestre) - Destinazioni d’uso dei locali si invita a segnalarlo alla UO Attività Tecniche con la seguente modalità

1. Inviare un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  recando in oggetto: PLANIMETRIA DIFFORME_ padiglione-piano_ UO di appartenenza.

2. Nella parte espositiva dell’email descrivere le difformità rilevate con la seguente modalità:

a. DIFFORMITA’ GEOMETRICA

i. Locale x*: breve descrizione della difformità rilevata

ii. Locale y*:---

iii. Etc…

b. DIFFORMITA’ DESTINAZIONE D’USO

i. Locale z*: indicare la destinazione d’uso effettiva se differente da quella riportata sulla tabella

ii. Etc… * per ogni locale fare riferimento al n° indicato sulla planimetria e non al numero recato sulla porta

Allegare la planimetria opportunamente stampata, aggiornata e scansionata, evidenziando i confini della UO di appartenenza (calcando letteralmente a penna/pennarello suddetti confini) e, se ritenuto opportuno, recando delle note grafiche per coadiuvare la parte espositiva delle difformità. Riceverete un’email da parte del collega che prenderà in carico l’aggiornamento della planimetria che, se del caso, vi contatterà per convenire un sopralluogo congiunto.

VISUALIZZA PLANIMETRIE IRCCS