Dipende da quale attività si stava svolgendo o si doveva svolgere al momento del malfunzionamento:
- Nel caso di PC non funzionante in fase di prenotazione il medico potrà riportare la prenotazione sul sistema CUP in un momento successivo appena ripristinato il sistema.
- Nel caso di PC non funzionante in fase di fatturazione, occorre rivolgersi al servizio di assistenza (orario 7-18) Tel. 0105553636 oppure in alternativa emettere la fattura il giorno dopo inserendo nelle note della fattura la dicitura: Prestazione avvenuta il giorno (data di effettuazione prestazione)
2) Nel caso di malfunzionamento del sistema chi dovrebbe fare l'intervento sul programma e a chi verrebbero addebitati eventuali costi?
Il malfunzionamento dovuto alla postazione PC e rete è a carico del medico.
Un eventuale malfunzionamento del programma è a carico dell'ente che fornisce un servizio di assistenza (orario 7-18) Tel 0105553636.
3) Eventuali visite URGENTI dopo l'ultimo appuntamento previsto in agenda possono comunque essere inserite?
Il numero di appuntamenti dipende dalla definizione dell'agenda: è possibile prevedere un over booking che il medico si gestisce a seconda delle sue necessità.
Se si tratta di visite NON prenotate ma direttamente accettate esiste la funzione di accettazione diretta.
4) Quale tipo di supporto informatico viene richiesto per effettuare il collegamento e le necessarie procedure, ad uso dell'intramoenia allargata, atte a garantire un adeguato collegamento in rete?
Strumenti e caratteristiche tecniche minime che devono possedere le postazioni di LP di intramoenia allargata:
- personal computer, sistema operativo compreso (requisito tecnico: PC standard in commercio con Windows XP o Windows Vista o Windows 7, Windows 8,8.1 a 32 bit, browser: Internet Explorer 7 o 8, minimo - per visualizzare e stampare può essere utilizzato Adobe Acrobat Reader (versione 8 o 9).
- connessione internet (requisito tecnico: una qualunque connessione possibilmente ADSL)
- telefono
- stampante