Da attivare in caso di guasto tecnico al centralino
MODALITA’ RICHIESTA INTERVENTO U.O. ATTIVITA’ TECNICHE
La richiesta di intervento per guasti o disfunzioni (NON per richieste di modifiche o nuove installazioni*) deve sempre essere attivata tramite HelpDesk o, in caso di urgenza, telefonicamente contattando i seguenti numeri a seconda che il disservizio riguardi:
1. Impianti Elettrici/Chiamate infermieri/Citofonici: N° 800 142434
2. Impianti Antintrusione/Illuminazione esterna/elettrodomestici: N° 800 142434
3. Impianti Riscaldamento/Raffrescamento/Ventilazione: N° 800 142434
4. Frigoriferi – Congelatori - Criocontenitori: N° 3426123931
5. Gas Medicinali: N° 800 442443
6. Ascensori e Montalettighe: N° verde 800136718
7. Messaggi di guasto centraline rivelazione incendi: N° verde 800136718
8. Impianti di Scarico, Idrici e Fognari: N° verde 800136718
9. Edilizia, Arredo, Mobilio: N° verde 800136718
10. Serramenti (Porte, porte REI, finestre): N° verde 800136718
Precisando padiglione, piano, reparto dove si è manifestato il disservizio ed un nominativo di riferimento.
In caso di richieste inevase, evase tardivamente, evase in modo non soddisfacente o ricorrenti, è necessario aprire una nuova richiesta tramite HelpDesk recando all’interno del campo “Oggetto del problema” la dicitura “RICHIESTA INEVASA: codice numerico (ID Ticket inevaso)
* Eventuali richieste di modifiche o nuove installazioni vanno effettuate secondo la IOAZHGT_0003_Tec scaricabile dalla piattaforma Isolaweb
PROCEDURA DI EMERGENZA
DA ATTIVARE SOLO IN CASO DI PERICOLO O GRAVE DISSERVIZIO ASSISTENZIALE
Contattare il centralino aziendale digitando il tasto 9 da linea interna o chiamando lo 0105551 se da cellulare o linea esterna
NEL CASO IN CUI LE LINEE TELEFONICHE DEL CENTRALINO NON FUNZIONASSERO PER GUASTO TECNICO
saranno attivi per le chiamate urgenti (richieste per MG, reperibili etc.) due cellulari aziendali:
- 3355728397 (numero breve: 144145)
- 3357416398 (numero breve: 144146)